Informazioni personali

La mia foto
S.AGATA DE' GOTI - MOIANO, Benevento, Italy
la pallavolo per passione

lunedì 21 marzo 2011

Caudium Volley- EuroSud Sannio Volley: 0 a 3

Secco 0 a 3 nel debry Caudino
contro l'ultima in classifica.
I ragazzi della Eurosud questa volta non lasciano spazio
alle interpretazioni e liquidano Caudium Volley
nella trasferta serale al Lombardi di Airola con un 3 a 0
in meno di un'ora di gioco.
14-25, 15-25, 10-25 i parziali.
Come all'andata 3 punti aspettando il Telese in casa sabato 2 aprile (dopo il turno di riposo).

lunedì 14 marzo 2011

Eurosud Sannio Volley - Volleynsieme Montesarchio: 2-3

1 solo punto per la Eurosud Sannio Volley nella partita casalinga
contro Volleynsieme Montesarchio. Una partita iniziata male per la formazione
di mister Ascierto che andava sotto 2 set a zero per poi rimontare e riportarsi sul due pari con una grande prova di orgoglio dei suoi giocatori di esperienza.
Tie break senza storia per un calo evidente, dopo circa 1 ora e 40 di gioco, del sestetto composto da Alfonso Ruggiero, Nico Ascierto, Bruno Citarella (sost. Mariano Biscardi), Domenico Pietrovito, Alfredo Ambrosone, Piero Uniti (sost. Mario Di Fratta), Dario Biscardi (libero). A disp. Pietro Toscano.
Una squadra che convince a tratti ma che dimostra ancora grandi lacune
soprattutto sotto l'aspetto della continuità.

lunedì 7 marzo 2011

Molinara-Eurosud Sannio volley



L'ennesima bella ma sfortunata prova per i ragazzi di Sannio Volley quella di Domenica sera contro la terza in classifica del campionato, il Molinara Volley.
Una partita iniziata male con i sanniti che perdevano dopo due minuti di gioco il palleggiatore Izzo per un infortunio e costretti a schierare il febbricitante Pietrovito a completare il sestetto composto da Ascierto G e Biscardi M, laterali, Ambrosone A. e Di Fratta M. al centro e Ascierto N. opposto, con una panchina cortissima per le assenze di Citarella, Ruggiero e Uniti con i soli Toscano P. e Biscardi D. disponibili. Nonostante ciò i sanniti con un avvio di gara perfetto e con un ottimo gioco su tutti i fronti d'attacco si portavano avanti nel primo set sul 22-18. Poi complici una serie di clamorosi errori arbitrali e di ricezioni imprecise, il set volgeva a favore dei fortorini che chiudevano con un parziale di 25-23.

giovedì 3 marzo 2011

Eurosud Sannio Volley: Il lavoro alla fine paga sempre



Dopo una serie di dure sconfitte sono finalmente arrivate due belle vittorie per la Eurosud Sannio Volley. In settimana scorsa i ragazzi guidati da Mister Ascierto hanno prima espugnato il PalaFoschino di Telese, (recupero di gara rinviata)  dopo un'avvincente partita durata due ore e vinta al tie break e poi, domenica 13 febbraio, il “Lombardi di Airola” aggiudicandosi per 3 set a 1 la gara “derby Caudino” contro Ransom Volley.

EUROSUD Servizi alle Aziende