SANNIO VOLLEY- RANSOM VOLLEY 3-0 (25-19 25-13 25-14)
Un altro giovanissimo fa il suo esordio tra i convocati per la partita, derby caudino contro Ransom Volley di Montesarchio.
Si tratta di Carmine Calvanese. Come Francesco Mango 13 anni, provenienza giovanili allenate da Mister Domenico Girardi a Sant'Agata de'Goti. Sede, la città gota , delle giovani leve di Sannio Volley che per il prossimo anno si prepara a potenziare e migliorare i settori sia maschile che femminile, nelle categorie minivolley ed under.
Passando al match giocato al Pala De Sanctis di Moiano, Mister Ascierto fa ruotare quasi tutti i giocatori a sua disposizione per una partita che non desta preoccupazione e che come da copione annunciato termina con un netto tre a zero in poco più di un'ora di gioco.
Ancora tre punti che portano a 20 il bottino stagionale di Sannio Volley a due partite dal termine del campionato, consolidando la posizione di metà classifica.
Duro banco di prova, invece, sabato prossimo 14 maggio alle 20.30 contro il San Giorgio del Sannio in piena lotta per la promozione in Serie D. Una promozione che il San Giorgio si giocherà alla differenza punti con il Paduli con il quale condivide punteggio, medesime partite perse e uguale differenza set.
Una gara avvincente che potrebbe decidere le sorti del campionato.
Una stagione, quella che va a finire, contraddistinta da un ottimo livello generale e durante la quale Sannio Volley ha dato, più volte, prova di poter competere con le prime della classe nonostante la poca esperienza di molti giovani atleti, ed una società esordiente nel mondo del volley.
Una squadra con buone quando non ottime individualità a cui è mancato però un organico completo e che ha perso nel corso della stagione un paio di elementi importanti non rimpiazzati.
Formazione
Ascierto Nico
Ruggiero Alfonso
Pietrovito Domenico
Buonanno Luigi
Calvanese Carmine
Mago Francesco
Di Fratta Mario
Ambrosone Alfredo
Izzo Luca
Uniti Piero
Toscano Pietro
Biscardi Dario
All: Nico Ascierto